Site icon Corriere Nazionale

Il film “Wrong Turn – The Foundation” su Rai 4: ecco la trama

Wrong Turn – The Foundation

Prima serata thriller su Rai 4 con “Wrong Turn – The Foundation”: nel cast si distinguono Matthew Modine e Charlotte Vega, la trama del film

Jennifer, il suo ragazzo Darius e i loro amici si avventurano in West Virginia per un fine settimana all’insegna del trekking: il loro obiettivo è esplorare un tratto della catena montuosa degli Appalachi. Lunedì 4 dicembre alle 21.20 Rai 4 ha in serbo azione, avventura e brivido con “Wrong Turn – The Foundation”.

Dopo essere stati ammoniti dal gestore della locanda sul non allontanarsi dal sentiero, i sei amici finiscono preda di una serie di trappole mortali misteriosamente piazzate tra gli alberi. “Wrong Turn” è stato, nel 2003, un apprezzato survival-horror diventato un cult e capace di generare ben sei sequel.

A distanza di quasi vent’anni, il creatore della saga nonché sceneggiatore del primo film, Alan McElroy, riprende in mano il franchise per dar vita a un reboot che si discosta dalle atmosfere grottesche e dai risvolti splatter della saga madre per trasformarsi in un thriller dai forti connotati sociali. Alla regia Mike P. Nelson, mentre nel cast si distinguono Matthew Modine e Charlotte Vega.

Exit mobile version