Site icon Corriere Nazionale

“Mister Felicità” con Alessandro Siani su Rai Movie: la trama del film

mister felicità

“Mister Felicità”, il film diretto e interpretato da Alessandro Siani, con Diego Abatantuono e Carla Signoris, stasera su Rai Movie: ecco la trama

È Alessandro Siani il regista e il protagonista del film “Mister Felicità”, in onda sabato 2 dicembre alle 21.15 su Rai Movie.

Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso e vive in Svizzera, a casa della sorella Caterina impiegata come donna delle pulizie presso un rinomato “mental-coach”. Un incidente d’auto costringe all’immobilità la sorella che ha bisogno di costose cure.

A Martino non resta che sostituire Caterina nelle faccende domestiche a casa del dottor Gioia, specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione. Quando il dottore si assenta per un viaggio, Martino si finge il suo assistente e con il nome di Mister Felicità prende in cura una famosa campionessa di pattinaggio in crisi. Gli equivoci sono dietro l’angolo. Nel cast Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell’Anna e Yari Gugliucci.

Exit mobile version