Site icon Corriere Nazionale

“Running with the Devil” con Nicolas Cage su Rai 4: la trama del film

running with the devil film

“Running with the Devil – La legge del cartello” stasera su Rai 4: ecco la trama del film con Nicolas Cage, Laurence Fishburne e Leslie Bibb

Rai 4, venerdì 1° dicembre alle 21.20, si addentra nei territori del thriller criminale con il film “Running with the Devil – La legge del cartello” (2019). Una spedizione di cocaina sparisce durante il trasporto tra Messico e Stati Uniti, così il boss del cartello ordina al suo uomo di fiducia e al suo socio di indagare.I due intraprendono un pericoloso viaggio che ripercorre tutte le tappe del carico perduto ma, a loro insaputa, anche gli agenti federali stanno battendo la stessa strada.

Nicolas Cage interpreta l’integerrimo “uomo di fiducia” del boss, qui in una delle sue performance più convincenti degli ultimi anni; ad affiancarlo ci sono Laurence Fishburne, nei panni di uno spietato spacciatore, e Leslie Bibb, nel ruolo dell’agente federale, fortemente motivata a interrompere la letale catena del narcotraffico anche a causa di un trauma alle spalle. La regia di “Running with the Devil – La legge del cartello” e dell’attore Jason Cabell, qui all’esordio dietro la macchina da presa.

Exit mobile version