Site icon Corriere Nazionale

Matsby online con “Una vita che non voglio vivere”

matsby

È “Una vita che non voglio vivere” il nuovo singolo di MATSBY (BOC Music Group): il brano è in radio e sulle piattaforme streaming

MATSBY pubblica con BOC Music Group il suo nuovo singolo, “Una vita che non voglio vivere”. Un brano fresco, dal ritornello sing along, tra it pop e street attitude. “La canzone parla della presa di coscienza di voler far musica professionalmente. La vita che non voglio vivere è infatti quella senza musica, bloccato a fare ciò che non mi piace. Il testo parla a chi reprime un sogno ma poi quel sogno torna prepotentemente costringendo a fare i conti con la realtà.“

Il rapper genovese, classe ‘98, sceglie questo brano per parlare della sua recentissima esperienza ad Amburgo: sei mesi ricchi di desideri e riflessioni, animati il desiderio di guardarsi da una nuova prospettiva.

Se spesso non c’è altro modo di conoscerci che tuffarci dentro noi stessi sperimentando nuovi gradi di vicinanza, altre volte ci si vede meglio da lontano: è facendo un passo in una nuova direzione che percepiamo i nostri contorni e torniamo più forti che mai.

Link: https://spoti.fi/45yGXBK

Matteo Martire, in arte Matsby, è un rapper genovese classe ‘98. Il tema dominante della sua penna è la ricerca di una conoscenza profonda di sé, una rincorsa verso una verità mai univoca che solo attraverso la scrittura può rivelarsi. I suoi testi creano così un mondo intimo dove incontrare una miscela di emozioni contrastanti: paura, coraggio, accettazione e rifiuto, tutte facce della stessa medaglia.

Exit mobile version