Site icon Corriere Nazionale

Fellini presenta il nuovo singolo “STRIKE”

fellini

Fellini su tutte le piattaforme digitali con un nuovo trascinante singolo che trasforma una partita a bowling tra amici in una metafora della propria esistenza

FELLINI pubblica, “STRIKE”, il suo nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme. Dopo la pubblicazione delle sue release, “Una Serata Al Sushi” e “Complice”, il giovane e talentuoso artista aggiunge un nuovo tassello nel suo percorso in questo 2023.

“STRIKE” racconta di una serata passata al bowling con gli amici, un momento di svago durante il quale, tuttavia, il protagonista non riesce ad estraniarsi dai suoi problemi. Con la sua poetica ispirata FELLINI trasmette, nitidamente, la dissonanza tra i pensieri introspettivi ed il contesto ricreativo e di aggregazione della vicenda trasformando il gioco dei birilli in una metafora della vita, dei suoi ostacoli e delle insicurezze umane.

La curatissima produzione, ricca di contaminazioni tra differenti generi, evidenzia, ancora una volta, il solido background dell’artista parmense. Il perfetto equilibrio del sound tra elementi moderni e vintage dà vita ad un brano cantautorale che non rinuncia, però, a l’appeal di una Hit di ampio respiro.

“STRIKE” con il suo gioco di contrasti cala, così, l’ascoltatore in una dimensione festosa e colorata che si contrappone alle tematiche esistenziali che permeano le liriche dell’artista. Una release che esalta la disinvoltura con cui FELLINI riesce a spaziare tra differenti sonorità e la sua capacità di comunicare in modo semplice e diretto concetti complessi ed emozioni con un ampio ventaglio di sfumature.

Il brano è stato interamente prodotto, missato e masterizzato da FELLINI, la cover è stata realizzata da Enea Corradi ed Emma Pignacca.

Exit mobile version