Site icon Corriere Nazionale

5 slot a tema spaziale da provare su Librabet

vincere alle slot online migliori casinò online

librabet

Amate tutto ciò che riguarda lo spazio ma pensate che sia troppo tardi per iscrivervi alla Space Academy? Ma questo non significa che non possiate fantasticare di indossare gli stivali lunari e andare nella Via Lattea.

Con queste fantasie in mente, vogliamo invitarvi nel cosmo attraverso un elenco di slot online Librabet intergalattiche.

Banana Odyssey

Iniziamo con il gioco più fresco della lista. Banana Odyssey è stato lanciato qualche anno fa e ha conquistato il mondo del gioco d’azzardo.

In questa affascinante avventura spaziale, seguiamo un gruppo di scimmie alla ricerca di un nuovo pianeta da colonizzare.

È un gioco dal ritmo incalzante, con una grafica piacevole e funzioni divertenti. Sicuramente una delle migliori slot spaziali in circolazione.

L’aspetto più interessante di questa slot machine è la combinazione di funzioni bonus, tema, grafica e ritmo. Tutti questi aspetti sono realizzati molto bene.

Il ritmo elevato fa sì che il gioco non risulti noioso. C’è sempre qualcosa che accade sullo schermo e i giochi bonus sono di un altro livello.

Planet Fortune

Se vi piacciono i classici film spaziali o i fumetti a tema spaziale, probabilmente vi piacerà Planet Fortune. Questo è anche un gioco in cui la parola fascino fa capolino nella vostra mente.

Planet Fortune è un gioco tutto retrospaziale. Le caratteristiche divertenti e il tema accattivante rendono questo gioco degno di nota.

Planet Fortune è eccezionale anche dal punto di vista della grafica e del suono, quindi vi divertirete molto con questo gioco al casinò Librabet.

Starburst

Sarebbe un disservizio comporre un elenco di slot machine a tema spaziale senza menzionare Starburst. Questo è il gioco che è diventato sinonimo di Librabet e di molti altri casinò online.

Starburst è stato rilasciato nel 2013 e al momento in cui scriviamo, dieci anni dopo, è ancora uno dei 5 giochi da casinò più giocati al mondo.

Ci sono pochissimi giochi che sono durati tanto a lungo quanto Starburst. Questo perché ci sono anche pochi giochi che sono buoni come Starburst.

Starburst è una slot machine che molto probabilmente piacerà ai giocatori che amano il concetto di slot machine classica con un aspetto ben rifinito.

Non ha effetti speciali strabilianti, ma questo non rende il gioco meno bello.

Si tratta di una slot machine tradizionale e potenzialmente redditizia che presenta tutti gli elementi essenziali.

È chiaro che NetEnt ha creato un’altra slot machine di altissima qualità. Non esitate a provarla!

Space Wars

Non avete mai sentito parlare della slot machine Space Wars? Non ne siamo sorpresi. Si tratta di una delle tante slot online che sono scomparse tra la folla.

Tuttavia, siamo bravi a scavare e così, armati di secchio e vanga, abbiamo rovistato nei nostri archivi e abbiamo scovato questa vecchia discarica spaziale.

Nonostante il nome, Space Wars non ha nulla a che vedere con i film di George Lucas. Ricorda piuttosto un film spaziale leggermente carino della Pixar.

I simboli sono costituiti principalmente da vari astronauti. Il simbolo più prezioso è un minerale spaziale che può regalare 1000 monete in un solo giro.

La vincita massima di 400.000 rende questa slot Librabet degna di essere giocata, anche se manca di molte delle caratteristiche più popolari.

Crystal Sun

Crystal Sun è un buon esempio di come uno sviluppatore di giochi possa copiare l’intero concetto da un gioco della concorrenza. All’inizio questo gioco si chiamava Starblast.

Tuttavia, questo nome non è durato a lungo, poiché NetEnt ha notato il tutto e ha percepito delle somiglianze con il già citato Starburst.

Crystal Sun è quasi una copia esatta di Starburst, quindi abbiamo sentimenti contrastanti su questo gioco.

Da un lato, sembra ridondante offrire un’altra copia di un gioco già popolare. È un po’ come tutte le diverse slot “Book of…” che sono molto simili tra loro.

D’altra parte, ci sono molte funzioni eccitanti di cui si può approfittare e se avete sempre voluto giocare a un gioco simile a Starburst, allora Crystal Sun farà al caso vostro.

Exit mobile version