Site icon Corriere Nazionale

Gerry Scotti cantante: arriva il suo disco di Natale

gerry scotti

Da re dei social a cantante: Gerry Scotti annuncia un disco di Natale in arrivo nei negozi e online. Si intitolerà “Gerry Christmas”

Gerry Scotti è ormai re dei social, non solo conduttore tra i più apprezzati d’Italia. Sulle piattaforme sono virali i video in cui, attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, canta i successi più disparati. Da “Felicità” di Al Bano alla hit neomelodica “Povero Gabbiano” di Gianni Celeste, e ancora tantissime canzoni. Ora il presentatore annuncia una sorpresa: pubblicherà un disco di Natale che lo vedrà cantare veramente.

Lo ha dichiarato a La Banda di R101, il programma di Chiara TortorellaRiccardo RussoPaolo DiniCristiano MilitelloLeonardo Fiaschi.

C’è una sorpresa che vi racconterò meglio le prossime settimane quando tornerò a trovarvi: è pronto il disco di NataleStufo di farmi fare cose dagli altri– ha spiegato il 67enne- me le sono fatte io. Si intitolerà “Gerry Christmas” e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale”.

Gerry ha anche fatto ascoltare in anteprima un breve estratto di “Feliz Navidad”, tratto dal progetto di prossima uscita. QUI la videointervista.

Exit mobile version