Site icon Corriere Nazionale

Sfera Ebbasta annuncia il nuovo disco: arriva in streaming “X2VR”

Sfera Ebbasta con Lous and the Yakuza in “Je ne sais pas”: il nuovo singolo del rapper è in radio e su tutte le piattaforme digitali

Sfera Ebbasta annuncia il nuovo disco: in copertina anche il figlio Gabriel. Si intitola “X2VR” e uscirà a sorpresa venerdì 17 novembre

I leak che nelle ultime settimane hanno monopolizzato le community lo lasciavano presagire, ora l’annuncio ufficiale è arrivato per davvero: nel clou della $€ Special Night (prodotta da Vivo Concerti in collaborazione con Universal Music Italia, Island Records e Thaurus Live) che ieri sera ha infiammato l’Allianz Cloud di MilanoSfera Ebbasta ha svelato l’imminente release dell’attesissimo nuovo album, “X2VR“.

“X2VR” uscirà a sorpresa venerdì 17 novembre per Island Records: il rapper torna alle origini proponendo il secondo capitolo di una saga che ha mosso i primi passi nel 2015 con “XDVR”. Ieri all’Allianz Cloud il primo assaggio live del nuovo progetto discografico.

LA TRACKLIST

Sono stati svelati oggi anche l’artwork di “X2VR” -uno scatto b/n realizzato da Lorenzo Villa che ritrae Sfera con in braccio il figlio Gabriel, nato a giugno 2022- e la tracklist.

Exit mobile version