Site icon Corriere Nazionale

La cantante Sarai in digitale con “Lacrime sul pavimento”

sarai

In radio e in digitale “Lacrime sul pavimento”, il nuovo singolo che segna il nuovo capitolo discografico di Sarai, dopo il suo primo album

Esce “Lacrime sul pavimento”, il nuovo singolo che segna il nuovo capitolo discografico di Sarai, dopo il suo primo album e  l’esperienza delle preselezioni di Sanremo Giovani. É questo il primo  di tanti singoli che rappresentano il suo nascente amore per l’RnB e il  suo essere nata nel groove del funky. Nata a quattro mani con il producer Mark Meccoli, “Lacrime sul pavimento” incentra le incomprensioni di una storia  d’amore in un ritmo up-tempo, che usa la metafora delle lacrime per  narrare gli errori e le fatalità.

SCOPRI IL BRANO: https://bfan.link/lacrime-sul-pavimento

BIO:

Sarai, classe 2001, inizia a scrivere i primi testi all’età di 14 anni, mossa dall’urgenza di raccontare e raccontarsi. A fine 2020, firma con  talentoliquido, con cui Sarai pubblica il 19 Febbraio 2021 il suo primo singolo da solista, “Ci hai perso tu”. Nel 2021, Sarai è tra i concorrenti della quattordicesima edizione di X-Factor Italia, dove viene apprezzata da giudici e pubblico per vocalità  e versatilità. Nel 2022 pubblica l’album d’esordio “Dopotutto” e viene  selezionata tra le 42 esibizioni dal vivo di Sanremo Giovani. “Lacrime sul Pavimento“, il suo ultimo singolo, è il primo tassello di un nuovo percorso malinconico ma groovy.

Exit mobile version