Site icon Corriere Nazionale

Roccuzzo torna con la nuova canzone “Guarda la Luna”

roccuzzo

Roccuzzo pubblica il nuovo singolo “Guarda la Luna”: la canzone è in rotazione radiofonica e sulle piattaforme streaming

“Guarda la Luna” (G. Roccuzzo – D. Amerio / G. Roccuzzo – A. Bevilacqua), è il nuovo singolo di Roccuzzo, l’artista che ha conquistato i cuori di migliaia di ascoltatori con la sua voce.
Il giovane cantautore ritorna sulla scena con un singolo che promette di toccare le corde dell’anima. Il brano è una celebrazione della forza interiore e della determinazione che tutti portiamo dentro di noi.

In “Guarda la Luna,” Roccuzzo cattura la bellezza della resilienza umana attraverso parole e melodie incantevoli. Le sue parole riflettono l’esperienza comune di affrontare momenti di solitudine e sfide personali. Su etichetta BIT Records.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Credo che ognuno di noi abbia vissuto momenti di solitudine, affrontando sfide personali, che possono variare da problemi di salute ad ansie e paure. Tuttavia, la bellezza sta nel riconoscere la nostra forza interiore e nella consapevolezza che possiamo superare qualsiasi ostacolo. Quando vi trovate di fronte a una sfida, vi invito a guardare la Luna. Ricordate che la Luna, anche se sola nel cielo, ci insegna che siamo più forti di quanto pensiamo. Di fronte alle sfide più grandi, possiamo risplendere come la Luna.”

Ascolta il brano sulla tua piattaforma preferita: https://bfan.link/guarda-la-luna

Exit mobile version