Site icon Corriere Nazionale

Su YouTube il videoclip di “Country Boy” di Unfauno feat. Kutso

unfauno

Fuori su YouTube il videoclip di “Country Boy” di Unfauno feat. Kutso: il brano è disponibile anche nelle piattaforme digitali e in radio

Micidiale Records presenta il videoclip di Country Boy, nuovo singolo di UnFauno disponibile nelle piattaforme digitali e in radio: il brano – prodotto da Jack Sapienza – è segnato da testi ironici come nello stile ormai consolidato dell’artista romano e caratterizzato da ritmiche elettroniche che strizzano l’occhio alla dance.

In questo brano UnFauno affiancato dalla storica band Kutso racconta un amore di periferia nato tra parcheggi, giostre e sigarette. Un amore sognato e sognante, l’amore degli ingenui, degli impreparati, dei coraggiosi. Quello che quando lo vivi “lo stomaco ti fa bimbidumbidum” Questo racconto viene immortalato e reso magico dal tocco del regista sloveno Oliver Takac, che con i suoi giochi di luce riesce a trasportare lo spettatore nelle pieghe più intime di una relazione, dove due anime si guardano per la prima volta e si dicono di “sì”. Si consiglia vivamente la visione in 4K.

CREDITS
Titolo Brano: Country Boy
Autore: UnFauno feat. Kutso
Lyrics: UnFauno
Prodotta da: Jack Sapienza
Mix & Master: Matteo Gabbianelli presso Kutso Noise Home
Per Micidiale Records

Regia: Oliver Takac
Con: Lenka Varjanova e Matteo Gabbianelli
Assistente Regia: Gerardo Massaro

CHI È UNFAUNO?
“Ciao sono UnFauno e credo nell’amore, nei meme e nella bellezza degli errori. Scrivo canzoni perché costa meno dello psicologo e perché sono stanco di essere conosciuto come ‘quello che ha chiamato mamma la maestra’”.

Definito “L’Enrico Papi dell’elettronica italiana” UnFauno racconta storie psicoattive sull’amore, la vita e altre sciocchezze con un sound Elettropop e una originalissima scrittura cantautoriale, anzi come si dice oggi? Ah sì: “Indie”.

Si è già fatto conoscere nel panorama indipendente italiano nel 2021 con l’EP “INSECURITY” pubblicato per Phonarchia Dischi che lo ha portato subito a calcare numerosi palchi italiani. È molto attivo sul web, dove settimanalmente nei suoi video affronta con ironia argomenti musicali e sociali. Il 9 Giugno UnFauno presenterà “Country Boy”, il primo singolo prodotto da Jack Sapienza con i visual curati dal fotografo sloveno Oliver Takac che vanta il prezioso featuring dei Kutso.

Exit mobile version