Site icon Corriere Nazionale

Flavio Briatore derubato a Milano lancia un appello al sindaco Sala

briatore

Flavio Briatore derubato a Milano, il furto dello zaino custodito a bordo della sua auto è avvenuto alle 11 di mattina. L’appello a Sala: “Datevi una mossa, la gente ha paura”

“Milano città pericolosa. Sentite cosa mi è successo”. Flavio Briatore denuncia sui social il furto subìto nel capoluogo lombardo, alle 11 di mattina, dello zaino custodito a bordo della sua auto.

L’imprenditore era con il suo autista nel centro finanziario della città, via Cordusio, la dinamica è delle più elementari: “Un extracomunitario – dice Briatore – su monopattino, apre la portiera, prende lo zainetto e fugge”. Il tempestivo intervento di un capitano della Guardia di Finanza, nei paraggi al momento dei fatti, ha permesso il fortunato epilogo: zaino recuperato e restituito al proprietario.

Da qui l’appello al sindaco Beppe Sala: “Datevi una mossa, perché così la gente ha paura”. Qualche giorno fa anche Elenoire Casalegno aveva invitato il primo cittadino ad intervenire, dopo essere stata aggredita nel centro della città.

Exit mobile version