Site icon Corriere Nazionale

Dua Lipa sta per tornare con la canzone “Houdini”

dua lipa

Dua Lipa annuncia il suo ritorno con il singolo “Houdini” in uscita il 9 novembre: è il primo brano inedito da “Dance the night”, colonna sonora del film Barbie

Come ormai fan tutti/e, anche Dua Lipa aveva fatto intendere che qualcosa si stesse smuovendo cancellando tutti i suoi post su Instagram. La popstar ora annuncia un nuovo singolo. Uscirà il 9 novembre “Houdini”, il primo brano inedito da “Dance the night”, che è stato pubblicato come colonna sonora del film Barbie. La canzone è da oggi disponibile in pre-order.

“Houdini” è il primo pezzo di una nuova era che porterà la popstar alla pubblicazione di un album. Il progetto dovrebbe vedere la luce nel 2024, come ha lei stessa annunciato, ma non è stata ufficializzata ancora nessuna data.

UN FEAT CON KATE BUSH NEL PEZZO?

Tra i rumors di queste ore, invece, si continua a spingere l’ipotesi di una collaborazione della cantante con Kate Bush. In un teaser video dell’annuncio di oggi, poi cancellato, Dua Lipa stringe una chiave tra i denti. Per alcuni è un riferimento all’album “The Dreaming”, pubblicato dalla Bush nel 1982. Nella copertina di quel disco, l’artista tiene sulla lingua una chiave.

Exit mobile version