Site icon Corriere Nazionale

Stanotte su Rai 2 al via la quarta stagione di “Bar Stella” con Stefano De Martino

bar stella de martino

Nella notte su Rai 2 riapre il “Bar Stella”: quarta stagione per Stefano De Martino. Doppio appuntamento per il ponte di Ognissanti

Ritorna da stasera, martedì 31 ottobre su Rai 2 a mezzanotte, la quarta stagione delle serate al “Bar Stella” di Stefano De Martino. Il locale è stato completamente rinnovato, negli arredi e nei colori, e spunta, fra le mensole, un misterioso vaso-spia, recapitato da un donatore sconosciuto. Il bar ha sempre i suoi imprevedibili clienti che il pubblico ha imparato a conoscere.

C’è il ritorno dell’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito), che quest’anno vuole spostare la sede del Parlamento europeo a Pollena Trocchia. L’atteso gioco telefonico del barista Luciano (Herbert Ballerina) sarà dedicato, in queste prime puntate, ai bambini. L’appuntamento di stasera, dedicato ad Halloween, vedrà la presenza del conte Dracula, e del cugino Itt, e non mancheranno nuove presenze come la conduttrice (Flavia Mirea Stellato) di una TV religiosa, “Tele Maria 2”, e Gaia Di Fusco, nuova vocalist della “Disperata Erotica Band”.

La buona musica è garantita dalla presenza di Raphael Gualazzi, mentre, nel ruolo-novità dell’”Ospitone Intelligente”, solleverà le sorti della chiacchiera da bar la scrittrice Valeria Parrella. Nella puntata di mercoledì 1 novembre alle 23.20, al Bar Stella di Stefano De Martino è il giorno della festa di Tutti i Santi, come conferma Zio Savino dal suo televisore. Il ledwall analogico Ambrosia dedica un pensiero ai santi meno conosciuti. Tra i clienti del bar, l’”Ospitone Intelligente”, Maurizio Mannoni, fa il riassunto della serata, come ai tempi di “Linea Notte”.

Mentre Stefano si collega per un’intervista con dei frati trappisti e la Mezzaluna, dall’alto della sua postazione celeste, lancia Alan Sorrenti, e i suoi “Figli delle stelle”. Non mancherà un tutorial di Giulia Vecchio, su come chiedere le grazie ai santi.

Exit mobile version