Site icon Corriere Nazionale

Da Burger King arriva il nuovo Sweet Chilli Burger in edizione limitata

burger king

Burger King presenta Sweet Chilli Burger, il nuovo panino in edizione limitata con peperoncino e zenzero, che conferisce una nota speciale

Burger King® annuncia il lancio del nuovo Sweet Chilli Burger, il delizioso panino in edizione limitata che arricchirà l’offerta dell’azienda leader nella ristorazione veloce a partire da martedì 31 ottobre.  Sweet Chilli Burger, nelle due versioni a base di manzo e di pollo, contiene, all’interno del morbido bun, la salsa Sweet Chilli, rucola fresca, bacon croccante, scamorza e succulenta carne alla griglia: un incontro di sapori, pensato per i consumatori che amano provare nuove esperienze di gusto. Ma la vera novità risiede nella salsa: Sweet Chilli è agrodolce leggermente piccante con peperoncino e zenzero, che conferisce una nota speciale al panino.

Sweet Chilli Burger sarò il primo della nuova gamma di panini “Kolossals”, ovvero della linea di proposte Burger King® in edizione limitata che fa leva su sapori provocanti, assecondando gusti e desideri dei veri appassionati.  Il lancio del nuovo prodotto sarà accompagnato da una campagna di comunicazione integrata promossa dal brand che, nell’occasione, rende protagonisti gli spazi del nuovo ristorante di Milano Giambellino.

Al centro della campagna l’idea, che prende spunto dai contrasti di sapore della salsa Sweet Chilli – dolce e allo stesso tempo leggermente piccante –, secondo cui gli opposti insieme funzionano, vedendo interagire e diventare complementari coppie all’apparenza distanti, come un alpinista e un surfista. Come recita, infatti, il claim della campagna, “se è vero che gli opposti si attraggono, con il nuovo Sweet Chilli Burger gli opposti si gustano”.

Exit mobile version