Site icon Corriere Nazionale

Ester in radio e in digitale con il singolo “Nuvole rosse”

ester

In rotazione radiofonica “NUVOLE ROSSE”, il nuovo singolo di ESTER disponibile anche online sulle piattaforme digitali

Il brano “Nuvole rosse” prodotto da CORE (Rosario Canale), pubblicato dall’etichetta Label DMB production e distribuito da Sony Music Italia, racconta la fine di un amore, tormentato e costellato di paure, riversate su un rapporto, ormai costruito su bugie e continui litigi. La canzone gira intorno al rapporto tossico tra un uomo e una donna, in cui lui, colmo di insicurezze e ansie, instabile emotivamente, non fa altro che fuggire alle sue stesse emozioni, colpevolizzando lei, attribuendogli le colpe dei continui dissidi e problemi della coppia. La morale del pezzo, che gira intorno al titolo stesso, spiega come sia la paura stessa che frena l’uomo e lo porta ad agire egoisticamente, in un brano dalle note contraddittorie, ovvero “fuggire e stare male nel farlo”. Difatti, le nuvole rosse indicano le sfumature di un paio di occhi dopo un pianto, rossi e sofferenti, quasi, per l’appunto, come delle “NUVOLE ROSSE”. Un paio di occhi, di un uomo, che rinnega le sue emozioni, non riuscendole a gestire e abbandonandosi completamente alle sue paure, trovando come unica soluzione, fuggire.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Sono tanto fiera di me stessa, perché so da dove sono partita e so tutti i sacrifici che ci sono dietro ad ogni mio piccolo traguardo. Sono tanto orgogliosa e felice, che “Nuvole rosse”, brano a cui sono particolarmente legata, sarà distribuito da Sony Music Italia”.

Biografia

ESTER, è una giovane cantautrice e studentessa di 22 anni, della provincia di Cosenza. L’amore per la musica è una costante della sua vita, ormai da anni, basti pensare che già all’età di 3 anni cantava alle recite dell’asilo, improvvisava in casa concerti con il telecomando della tv per microfono, ed è proprio da lì che la musica è entrata a far parte della sua vita. La musica per lei è un bisogno! Sente di avere la necessità di dare voce a ciò che ha dentro, facendo sì che non sia solo una valvola di sfogo per lei, ma che lo sia anche per gli altri che ascoltano i suoi brani. L’artista fa parte della scuola di alto perfezionamento canoro RC Voce Produzione diretta da Cecilia Cesario e Rosario Canale.

“Nuvole rosse” è il nuovo singolo.

Exit mobile version