Site icon Corriere Nazionale

Dalle cialde alle macchine: arriva il nuovo e-commerce Caffè Express

caffè express

Caffè Express è il nuovo e-commerce dedicato in cui si potranno acquistare cialde, capsule e macchine del caffè per ogni esigenza

La passione per il caffè è scritta nei nostri geni

Manca davvero poco al completamento del sito CaffèExpress.it, il nuovo e-commerce dedicato al caffè e a tutte le bevande che si possono preparare comodamente da casa, durante i momenti di relax.

CaffèExpress.it proporrà un’ampia gamma di cialde e capsule che si potranno acquistare comodamente online e a tariffe convenienti.

Uno dei punti di forza di CaffèExpress.it, infatti, sarà proprio il prezzo abbordabile e assolutamente concorrenziale, nonostante sul web ci siano molti siti per la vendita del caffè online.

Come detto, il sito attualmente già online è in corso di costruzione ed è stato progettato per garantire una facile navigazione da parte degli utenti.

Chi ha bisogno di acquistare un pacco di capsule di caffè espresso, ad esempio, potrà cercare ciò che fa per lui selezionando la marca o il sistema compatibile.

Facendo un esempio pratico, chi possiede una macchinetta del caffè Lavazza Espresso Point potrà acquistare le capsule originali della Lavazza, oppure scegliere un altro marchio. Per chi non ha le idee chiare o vuole cambiare marchio, invece, potrà consultare la sezione dedicata appunto alle capsule compatibili con Lavazza Espresso Point.

Oltre alla sezione dedicata alle offerte, è possibile consultare anche la parte di CaffèExpress.it dedicata alle macchine del caffè.

Insomma, presto online potrai comprare cialde e capsule delle migliori , a prezzi convenienti e inviate direttamente a casa tua!

Exit mobile version