Site icon Corriere Nazionale

Blame in radio e in digitale con “Ventiquattro”

blame

Il brillante artista milanese Blame torna su tutte le piattaforme digitali con un nuovo coinvolgente inedito dalle sonorità hyperpop e dalle tematiche introspettive

BLAME pubblica, su tutte le piattaforme “VENTIQUATTRO”, il suo nuovo singolo pubblicato per Digital Era e distribuito da Ada Music Italy.

A circa due mesi di distanza dalla pubblicazione dell’ultima release, “Letto California”, la giovane promessa milanese torna con un trascinante  inedito.

“VENTIQUATTRO” è un brano che si propone di esplorare la condizione interiore della solitudine ed il desiderio di connessione con l’esterno. BLAME trae ispirazione da una vicenda da lui vissuta durante il suo ventiquattresimo compleanno, da qui il titolo della traccia.

Sulle sonorità pop/hyperpop della curatissima produzione, firmata dallo stesso artista in collaborazione con Chakra, l’attitudine introspettiva del testo si contrappone ad un paesaggio sonoro dall’atmosfera coinvolgente che miscela influenze provenienti dal mondo della musica elettronica. Il risultato è un brano dalla cifra stilistica innovativa e dal sapore agrodolce capace di  sprigionare una forte carica emozionale.

“VENTIQUATTRO” rappresenta, così, un episodio in cui BLAME pone l’accento su tematiche personali riguardanti la sua vita interiore esorcizzando il senso di emarginazione e di distanza dalle altre persone. Grazie al sound catchy ed originale, il brano cattura immediatamente l’attenzione dell’ascoltatore trasportandolo nel ricco immaginario dell’artista e, grazie alla sua poetica ispirata e pregna di significati, spinge a non fermarsi ad un primo ascolto.

“VENTIQUATTRO” è disponibile anche nella sua versione speed up. L’artwork ed i contenuti fotografici del progetto sono stati realizzati da Rewind. 

Exit mobile version