Site icon Corriere Nazionale

A Roma scomparso da tre giorni il 17enne Edoardo Camilli

sicurezza piantedosi polizia

Edoardo Camilli è scomparso a Roma, l’appello della mamma sui social. L’ultima volta lo hanno visto a Centocelle e il suo telefono si è spento alle 19.45 del 20 ottobre

Non si hanno più tracce di un 17enne di TestaccioEdoardo Camilli, questo il suo nome, è scomparso dal quartiere romano venerdì 20 ottobre. A fare appello per le ricerche è la mamma Claudia Persia che, dopo aver avvisato le forze dell’ordine, ha condiviso un post sui social.

L’ultima volta lo hanno visto a Centocelle e il suo telefono si è spento intorno alle 19.45.

COME RICONOSCERLO

Edoardo “è alto 193 centimetri, di corporatura magra e ha capelli castani e occhi verdi. Ha un neo chiaro sulla guancia destra. Il giorno della scomparsa indossava un golfino grigio chiaro con la zip e dei pantaloni della tuta neri, con tasconi laterali, scarpe Nike alte bianche con il baffo azzurro”.

Quasi 30mila le condivisioni del post e mille commenti delle persone che hanno letto il messaggio: “Da mamma mi si stringe il cuore forza e coraggio“, “Forza mamma, fatti coraggio, siamo tutti con te”, sono solo alcuni dei messaggi di solidarietà ricevuti.

Exit mobile version