Site icon Corriere Nazionale

Zucchero, Emma e Paola Turci oggi su Rai 1 a “Domenica In”

Domenica In Show

Zucchero, Emma e Paola Turci ospiti a “Domenica In” in onda nel pomeriggio su Rai 1. Inoltre, uno speciale su “Ballando con le stelle”

domenica in

L’apertura di “Domenica In”, in onda domenica 22 ottobre alle 14 su Rai 1 e Rai Italia e condotta da Mara Venier, sarà con un talk sulla prima puntata di “Ballando con le stelle”, al via da sabato 21 ottobre. In studio ci saranno tre concorrenti: Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci, mentre in qualità di opinionisti ci saranno Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Simona Izzo ed Alberto Matano in collegamento telefonico.

Zucchero sarà presente in studio per presentare il docu-film dal titolo Zucchero Sugar Fornaciari, che racconta la sua carriera e le collaborazioni internazionali, da Bono a Sting, Pavarotti, Paul Young e tanti altri. Emma Marrone sarà protagonista di un’ampia intervista e si esibirà in studio con due singoli già in vetta alle classifiche, dal titolo “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo Mondo”.

Paola Turci si racconterà tra carriera e vita privata, oltre ad esibirsi cantando una delle sue canzoni più conosciute al grande pubblico: “Fatti bella per te”. Sarà, inoltre, ospite l’attrice Miriam Leone.

Exit mobile version