Site icon Corriere Nazionale

Imparare l’Inglese sulla Rai: torna “Hello Yoyo” con Laura Carusino

laura carusino

L’inglese per i più piccini nel pomeriggio su Rai YoYo, ecco “Hello Yoyo”: al via la seconda edizione del programma con Laura Carusino

hello yoyo laura carusino

Imparare l’inglese con i propri beniamini. E’ questo l’obiettivo di “Hello Yoyo”, il contenitore Rai per bambini, che torna con la seconda edizione dal 16 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18 su Rai Yoyo e su RaiPlay.

Laura Carusino, popolare volto dell’Albero Azzurro, e i cartoni animati più amati dai bambini, accompagnano il pubblico nella scoperta della lingua inglese con allegria e curiosità.

In ciascuna delle 40 nuove puntate da mezz’ora, in onda su Rai Yoyo (canale 43), verranno trasmessi cinque cartoni animati in lingua inglese, selezionati tra le serie più amate dai bambini: “Il mio cucciolosauro”, “Small Potatoes”, “Bing”, Pocoyo” e “Masha ed Orso. I cartono vengono, presentati e commentati da Laura Carusino in uno studio virtuale ancora più magico, con una formula originale e divertente, che supporta la visione dei bambini, stimolandone la comprensione e la curiosità.  Su RaiPlay sono disponibili anche le puntate della prima edizione.

“Hello Yoyo” è un programma di Stefano Acunzo, Giulia Marchionni e Laura Carusino, con la regia di Marta Manassero.

Exit mobile version