Site icon Corriere Nazionale

Key-el in radio e in digitale con il singolo “Baila”

key-el

La giovane promessa della scena urban siciliana Key-el pubblica su tutte le piattaforme digitali  un nuovo singolo dall’attitudine leggera ed ironica

KEY-EL pubblica, su tutte le piattaforme “BAILA”, il suo nuovo singolo Dopo la pubblicazione dell’ultima release, “17”, la giovane promessa della scena urban siciliana torna con un nuovo inedito.

“BAILA” si presenta come un brano dall’attitudine leggera ed ironica che incarna lo spirito della movimentata stagione estiva di KEY-EL. Un vero e proprio cocktail che miscela un sound latino, un’attitudine urban e un ritmo trascinante.

Su una curatissima produzione, firmata dal noto producer Houston, il giovanissimo artista siciliano cavalca il beat con disinvoltura con lo stile irriverente che lo contraddistingue dando vita ad una perfetta colonna sonora per un’estate divertente e spensierata.

“BAILA” è una release che prova la volontà di KEY-EL di sperimentare nuove sonorità e che conferma tutta la sua versatilità. Un nuovo tassello del suo percorso artistico in questo 2023 che rappresenta un’imperdibile occasione, per tutti gli ascoltatori, di scoprire il variegato universo artistico del promettente artista siciliano.

Mix e master del brano sono a cura di Houston. 

Exit mobile version