Site icon Corriere Nazionale

Karmoloupe presenta il nuovo singolo “Un altro minuto”

karmoloupe

Il giovane artista cagliaritano Karmoloupe debutta su tutte le piattaforme digitali con un singolo che racconta un amore tra due ragazzi costretti a separarsi

KARMOLOUPE pubblica su tutte le piattaforme digitali “UN ALTRO MINUTO”, il suo nuovo singolo, pubblicato per Solid Music e distribuito da Ada Music Italy. 

“UN ALTRO MINUTO” è un brano ispirato al libro “They Both Die At The End” di Adam Silvera. L’artista cagliaritano  racconta la storia d’amore tra due ragazzi che, appena conosciuti, sono già costretti a separarsi. I versi del brano pongono l’ascoltatore di fronte ad una domanda: – A cosa saremmo disposti a rinunciare pur di poter avere ancora un momento per stare insieme alla persona che ci è stata negata? -.

La curatissima produzione dal groove ipnotico sorretto da un’imponente chitarra acustica, firmata da Andrea Piraz, esalta il timbro delicato di KARMOLOUPE e la sua carica interpretativa che trasmette, fedelmente, il turbine di emozioni che attraversa i protagonisti della narrazione.

“UN ALTRO MINUTO” rappresenta, così, l’esordio del giovane e promettente artista cagliaritano su tutte le piattaforme digitali. Una release che lascia immediatamente emergere la sua originale cifra stilistica e la sua poetica ispirata. KARMOLOUPE conferma la vitalità della scena musicale della Sardegna portando, già con questo suo primo singolo, una proposta originale e di qualità nel panorama discografico nazionale. 

Mix e mastering del brano sono a cura di Roberto Macis

Exit mobile version