Site icon Corriere Nazionale

Stasera su Rai 4 “Un uomo sopra la legge”: la trama del film

un uomo sopra la legge film

“Un uomo sopra la legge”, un action western con protagonista Liam Neeson, in prima serata su Rai 4: ecco la trama del film

un uomo sopra la legge film

Arriva il momento dell’azione mercoledì 11 ottobre alle 21.20 su Rai 4 con il film “Un uomo sopra la legge” (2021), interpretato da Liam Neeson.

L’ex marine Jim Hanson non ha ancora superato il recente lutto della moglie e tutto ciò che desidera è passare il resto dei suoi giorni nel suo piccolo ranch al confine tra Arizona e Messico e dedicarsi all’allevamento di bestiame. Una mattina, Jim assiste alla fuga del piccolo Miguel e di sua madre Rosa, che stanno attraversando illegalmente il confine inseguiti da una gang di assassini del cartello della droga. Rosa viene gravemente ferita e, prima di morire, affida suo figlio proprio a Jim implorandolo di portarlo dalla sua famiglia a Chicago.

Il regista Robert Lorenz dirige l’icona del cinema action Liam Neeson in un thriller crepuscolare che immerge lo spettatore in un’avventura on the road ricca di ritmo e di empatia verso questa strana coppia di protagonisti.

Exit mobile version