Site icon Corriere Nazionale

Nei supermercati e bar i Festive Edition Baci Perugina gusto Amaretto.

Festive Edition Baci Perugina gusto Amaretto

Arriva la nuova Festive Edition Baci Perugina gusto Amaretto. I cartigli dell’edizione limitata non conterranno citazioni di autori ma frasi di auguri

Baci Perugina non è solo l’ambasciatore delle emozioni e degli auguri, ma è anche e soprattutto sinonimo di innovazione e di gusto. Un binomio che quest’anno, in occasione del Natale, vede la creazione di una nuova edizione limitata dedicata a uno dei gusti più tradizionali delle nostre feste: gli amaretti. La Festive Edition Baci Perugina gusto amaretto prende vita proprio all’interno della Scuola del Cioccolato Perugina, laboratorio creativo in cui si fa sperimentazione ed innovazione, guidato dalla sapienza dei maestri cioccolatieri, depositari della tradizione e di una conoscenza che guarda sempre al presente.

La Festive Edition Baci gusto amaretto è il risultato di una nuova ricetta in grado suscitare esperienze di gusto uniche: una copertura di cioccolato Fondente Luisa al gusto di biscotto amaretto ricopre il morbido cuore al gianduia, coronato dall’inconfondibile nocciola intera e arricchito da granella di mandorle. Ad avvolgere il cioccolatino mito è un incarto bronzeo impreziosito da stelle argentate con all’interno, per la prima volta, dei messaggi di auguri da dedicarsi o condividere con le persone care. Il gusto delle feste di Baci è contenuto in eleganti confezioni dal design festivo e dall’effetto glitterato sui colori del bronzo, con dettagli laminati oro.

Da “Ti auguro gesti che ti lascino senza parole” a “Ti auguro l’avventura di una vita. Tutti i giorni”, l’iconico cartiglio dell’edizione natalizia di Baci Perugina sarà portavoce di messaggi di auguri.

“Baci Perugina nella sua storia ha saputo innovarsi e rinnovarsi seguendo le esigenze e la sensibilità dei propri consumatori – afferma Chiara Richiedei, Marketing Manager Baci Perugina – Con Baci Amaretto il brand innova ancora dando vita ad una nuova e golosissima ricetta ma non solo. Per la prima volta, all’interno ci saranno 60 frasi di auguri e buon auspicio, da dedicare alle persone care ma perché no, anche a sé stessi, perché Baci Perugina vuole essere vicina ai propri consumatori ed emozionarli sempre, in ogni momento dell’anno.”

Emozionanti da leggere nei momenti di festa o da condividere come il regalo più sincero, la Festive Edition Baci gusto amaretto è disponibile nel formato Bijou da 150g al prezzo consigliato al pubblico di € 6,49, oppure nella versione Scatola regalo da 200g al prezzo consigliato al pubblico di € 11,69.

Exit mobile version