Site icon Corriere Nazionale

Aira presenta il nuovo singolo “Feedback”

aira

Il giovane e  brillante artista calabrese Aira pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo coinvolgente singolo dedicato alle relazioni sentimentali

AIRA pubblica, su tutte le piattaforme digitali “FEEDBACK”, il nuovo singolo del brillante artista del roster della label Epic (Sony Music Italy), edito da Orangle Records.

Dopo il suo esordio sulle piattaforme digitali con il singolo, Il Più Giovane”, prodotto da Achille G, il giovane liricista calabrese torna con una nuova coinvolgente release dalle tinte love.

“FEEDBACK” si presenta come una vera e propria lettera aperta, dal valore catartico, attraverso la quale l’artista esorcizza le difficoltà legate ad un particolare momento della sua esistenza. Il probabile epilogo di una tormentata relazione sentimentale, i problemi derivati dalle sue mancanze affettive familiari e gli ostacoli dell’ambiente cinico della realtà di strada, sono le coordinate della suggestiva narrazione dalla forte carica emozionale del brano.

Su una curatissima produzione, firmata dal noto e apprezzatissimo producer FunkymanAIRA, trova la perfetta cornice per il suo flusso alternando con maestria, metriche fitte, a parti più distese. Il risultato è un brano fresco e dal sapore agrodolce che lascia emergere la mentalità consapevole del giovane artista affrontando tematiche complesse, come: l’amore, i problemi legati alla famiglia, la realtà cruda della strada e il rapporto con il denaro.

“FEEDBACK” rappresenta, così, un importante tassello del percorso artistico del giovane autore calabrese, un brano dall’attitudine rap che riesce, tuttavia,  a valicare i generi soddisfando gli ascoltatori dai gusti più disparati.

Exit mobile version