Site icon Corriere Nazionale

“Frullato di stagione” è la nuova canzone di Alpaca

alpaca

In rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del cantautore ALPACA, dal Titolo “Frullato di stagione”

E’ in uscita il nuovo singolo di Alpaca, “Frullato di stagione”, un brano fresco, brillante. Con forte ironia il cantautore descrive la tipica giornata di un ragazzo “medio”, tra diete, vizi, capricci, amori e altre situazioni che caratterizzano la vita dei giovani d’oggi.

Un brano appassionato e vivace che rispecchia l’anima fatta di mille sfacettature del cantautore Alpaca, genuino nella scrittura, sia nelle parole che nella musica.

Il brano, prodotto da Escodieci produzioni / FMZ Entertainment Group, sostenuto da una vocalità esuberante e un ritornello piacevole e immediato, entrerà sicuramente tra le hit indie dell’estate.

Il singolo “Frullato di Stagione”, come i precedenti brani “Pessimi attori”, “Non siamo più bambini” e “Zanzare” sono stati interamente scritti, prodotti e arrangiati con un iPhone6, mentre in studio viene fatto solamente il master.

Note del Singolo “Frullato di stagione”

Autore e compositore: ALPACA
Produzione : Escodieci produzioni / FMZ Entertainment Group
Label: Escodieci produzioni / FMZ Entertainment Group

Biografia:
Alpaca, poeta, cantautore, musicista, con un pianoforte racconta la sua vita fatta di semplicità.
Dell’artista si possono ascoltare gli altri tre singoli “Pessimi Attori” “Non siamo più bambini” e “Zanzare”, i quali, insieme a “Frullato di stagione”, faranno parte dell’album d’esordio di prossima pubblicazione.

Exit mobile version