Site icon Corriere Nazionale

Ugo Crepa sugli store digitali con il nuovo EP

ugo crepa

“La vita è quella cosa che succede mentre” è il nuovo EP di Ugo Crepa con le produzioni di Squarta, Foolviho, Alessandro Rase, Il Grosso e Gabbo

“LA VITA È QUELLA COSA CHE SUCCEDE MENTRE:” è il nuovo ep del rapper e cantautore napoletano UGO CREPA, disponibile su tutti i digital stores (https://lnk.to/Lavitaequellacosachesuccedementre).

Si tratta di un progetto completo, che mostra la maturità artistica e personale di Ugo Crepa. Al suo interno troviamo le collaborazioni con GEMELLO sulle note di Circumvesuviana e DUTCH NAZARI in È stato bello; Empoli Samp è il brano che ha anticipato l’ep, una metafora per rappresentare contemporaneamente lo stallo di una partita di calcio priva di colpi di scena e il momento di incomprensione di una coppia di amanti; l’intro e title-track è La vita è quella cosa che succede mentre e l’outro è Dedico un ciao.

I brani sono stati prodotti da Squarta, Foolviho, Alessandro Rase, Il Grosso e Gabbo. Come suggerisce il titolo, Ugo Crepa pone l’attenzione sul processo di cambiamento che ci coinvolge durante tutti i momenti della nostra vita e su come questo sia ancora più importante del risultato finale. La vita è una continua trasformazione, un percorso prezioso, un insieme di esperienze che fanno da motore per la crescita dell’individuo.

Exit mobile version