Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 2 la sesta stagione di “SWAT”: la trama dei nuovi episodi

swat 6

In prima serata su Rai 2 al via la sesta stagione di “SWAT”. Destinazione Thailandia per Harrelson e la sua squadra speciale: la trama

swat 6

Nuove missioni per il sergente Daniel “Hondo” Harrelson e la sua squadra speciale: sabato 23 settembre alle 21.20 su Rai 2 arriva in prima visione assoluta la sesta stagione di “SWAT”,  la celebre serie action americana – interpretata da Shemar Moore, Alex Russell, Jay Harrington, David Lim, Patrick St. Esprit – che racconta le indagini e le vite private dei poliziotti dell’unità operativa d’élite della polizia di Los Angeles. Nella nuova serie ci saranno nuove missioni e nuove minacce da sventare, anche fuori dagli Stati Uniti, fino in Thailandia, a Bangkok, dove un’indagine che riguarda un traffico di droga con un pericolo boss coinvolgerà gli agenti in trasferta.

Ma non esiste solo il lavoro e il sergente Hondo dovrà fare i conti, per la prima volta, anche con la sua vita privata: il rapporto con Nichelle arriverà a un vero e proprio punto di svolta. Il gruppo in questa nuova stagione si prepara ad accogliere due nuovi elementi: due giovani donne, Powell e Cabrera, che, seppur molto differenti come carattere e attitudini, sono pronte a tutto pur di non far rimpiangere il coraggio e la dedizione di Chris, che ha lasciato la squadra la stagione passata.

Nell’episodio “Destinazione Bangkok”, Hondo e il suo team sono in Tailandia a confrontarsi con la Swat del luogo. Approfittando della trasferta, Hondo va a trovare un suo vecchio amico, Joe, per avere informazioni su un nuovo spaccio a Los Angeles, dove la droga arriva in bustine da tè proprio dalla Tailandia. Joe e Hondo si recano nella vecchia fabbrica che pensavano di aver distrutto e da dove tutto era cominciato, ma la fabbrica è di nuovo attiva e il capo, Zormin, non è morto. Nell’episodio seguente, “Spalle al muro”, Hondo e Joe, dopo essere stati rapiti dagli uomini di Zormin, vengono liberati dalla squadra di Los Angeles con l’aiuto dalla Swat Thailandese. Non riescono però a salvare Tay e suo fratello, i nipoti di Zormin che avevano aiutato Hondo e che lui aveva promesso di liberare. Proprio per questo motivo, il capo della squadra di L. A. decide di rimanere in Thailandia con la Swat locale per mantenere la promessa.

Exit mobile version