Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 2 “A caccia del vedovo d’oro”: la trama del film

a caccia del vedovo d'oro

Un matrimonio pericoloso in prima serata su Rai 2 con “A caccia del vedovo d’oro”: ecco la trama del film in onda

In prima visione assoluta, basato su una storia vera, “A caccia del vedovo d’oro” andrà in onda il 21 settembre alle 21.20 su Rai 2. Il film del 2021 del regista Robin Hays, conta nel cast Julie Benz, Roan Curtis, Georgia Bradner.

Steven Beard, professionista nel campo della comunicazione e milionario, è un vedovo di settant’anni. Solitario e annoiato, ama passare il tempo al country club di Austin, Texas. Lì incontra Celeste, un’attraente cameriera che gli serve drink ogni giorno. Affettuosa e ottimista, Celeste, madre di due figlie adolescenti inizia una relazione con Steven e ben presto i due si sposano.

La sua vita, e quelle delle sue figlie, cambia da un giorno all’altro: si trasferiscono in una enorme villa in Texas, con auto, lussi e tutto ciò che avevano sempre sognato. Ma questo non è abbastanza, lei vuole di più. Ruba i gioielli dell’ex moglie di Steven, spende troppi soldi e si mette contro la figlia di suo marito, Becky. Quando Celeste viene ricoverata in una struttura di salute mentale per depressione, incontra e seduce un’altra paziente convincendola che l’unico modo per stare insieme è uccidere suo marito.

Exit mobile version