Site icon Corriere Nazionale

Sfidaria Gelli in radio e in digitale con “Sei così gay”

Milano Latin Festival

Sfidaria Gelli pubblica una nuova canzone intitolata “Sei così gay”, che vuole essere un nuovo inno per la comunità LGBTQIA+

Sfidaria Gelli pubblica una nuova canzone intitolata “Sei così gay”, che vuole essere un nuovo inno per la comunità LGBTQIA+. Per la cantante, autrice della linea melodica e del testo, è il primo singolo scritto interamente in italiano.

Il brano è stato prodotto da doppioBemolle (Emiliano Ercoli e Paolo Grillo), con cui Sfidaria Gelli ha pubblicato altre due canzoni: “Cento Colori” e la cover di “Brividi”.

Il mix è firmato Francesco Lo Cascio, mentre il master è stato affidato a Giovanni Meniak Nebbia.

Anche il video è una produzione doppioBemolle (Emiliano Ercoli e Paolo Grillo), un video d’immagine incentrato sull’atteggiamento divertente dell’artista.

Fin dall’inizio della sua carriera, Sfidaria Gelli è guidata dal famoso vocal coach Alex Parravano. È lui l’autore del brano “Cento colori”, singolo d’esordio della cantante.

Sfidaria Gelli è una cantante transgender di origine rumena residente in Italia.

Nel 2012 si è lanciato come ragazzo nell’industria musicale rumena con lo pseudonimo artistico Keky, venendo definito dalla stampa rumena come “Il Primo Cantante Maschile Rumeno sui tacchi”.

Per anni ha occupato le prime pagine delle riviste scandalistiche e ha partecipato a numerose trasmissioni televisive di grande successo in Romania.

È stato un progetto estremamente controverso in un paese ex-comunista e con mentalità chiuse come la Romania.

Alla fine del 2021 si trasferisce definitivamente in Italia e decide di ripartire da zero nell’industria musicale italiana.

Exit mobile version