Site icon Corriere Nazionale

Nicola Marotta torna con la canzone “Estate indiana”

Per Nicola Marotta è "Ogni giorno Natale"

Fuori il nuovo singolo di Nicola Marotta dal titolo “Estate Indiana”. Il brano è stato scritto e prodotto dallo stesso artista, che ha condiviso il mix con KaleidoCloud

Esce con distribuzione Artist First il nuovo singolo di NiCOLA MAROTTA dal titolo “Estate Indiana”. Il brano è stato scritto e prodotto dallo stesso Marotta, che ha condiviso il mix con KaleidoCloud, che ne ha curato il master. L’estate indiana è quel periodo autunnale in cui, in attesa del freddo d’inverno, le giornate si vestono inaspettatamente ancora d’estate. Proprio per questo motivo, il pezzo vive dei contrasti anche a livello musicale: a una chitarra chill, da tramonto di fine estate, si contrappone un basso che dà tanto groove. C’è atmosfera di festa, ma anche un retrogusto di malinconia.

“In questo pezzo c’è un po’ la mia visione della vita, o quantomeno quella che vorrei avere in dei momenti più bui. A volte ci lasciamo trascinare dall’ombra e dai pensieri negativi. È una cosa che, credo, accomuni tanti di noi. Però poi questi periodi passano e ritorna il sole quando meno ce l’aspettiamo. È lì che dovremmo ricordarci che un’estate indiana ci sarà sempre, che qualcosa (o qualcuno) prima o poi ci salverà”

Exit mobile version