Site icon Corriere Nazionale

A “Felicità” su Rai 2 Roncato, Cecchetto e Veneziani

felicità

Andrea Roncato, Claudio Cecchetto e Marcello Veneziani sono tra i protagonisti di “Felicità 2023” in onda sabato 16 settembre alle 12.00 su Rai 2

Andrea Roncato, Claudio Cecchetto e Marcello Veneziani sono tra i protagonisti di “Felicità 2023” in onda sabato 16 settembre alle 12.00 su Rai 2. La sesta puntata del magazine di Pascal Vicedomini è dedicata prevalentemente alla Romagna, ambita meta dell’estate italiana, malgrado l’alluvione di giugno ne abbia condizionato l’inizio della bella stagione.
Con loro anche il musicista Moreno “il biondo” (fondatore del Festival del liscio a Gatteo Mare), il sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni, Enrico Ruggeri e Il Volo, protagonisti della Partita del cuore con la Nazionale Cantanti per raccogliere risorse per le vittime dell’alluvione.
E ci saranno anche Amadeus e Fiorello a salutare il loro talent-scout originario del Veneto ma romagnolo di adozione Claudio Cecchetto che ha segnato la formazione musicale di tanti giovani italiani. A completare la puntata, le rubriche sul cinema di Soleil Sorge con Enrico Vanzina e sul benessere con il professore Pietro Lorenzetti. Ci sarà anche un contributo sulla formazione dei giovani e uno sulle questioni finanziarie delle famiglie italiane a cura di Caterina Milicchio.
Exit mobile version