Gli Nsync tornano con la canzone “Better place” 20 anni dopo il loro addio. Sui social Justin Timberlake annuncia il ritorno in studio con i suoi vecchi colleghi
Gli Nsync tornano con una nuova canzone a 20 anni dal loro addio. Ad annunciare la reunion è Justin Timberlake, il quale ha svelato la notizia che era già nell’aria. La popstar, JC Chasez, Lance Bass, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick – insieme non a caso qualche giorno fa agli Mtv Video Music Awards per premiare Taylor Swift – lanciano “Better place”. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme dal 29 settembre.
“Quando i pianeti si allineano, ho riportato i miei fratelli in studio per lavorare a qualcosa di divertente e l’energia era speciale”, ha scritto Timberlake che – dopo l’uscita dagli ‘Nsync nel 2001 – ha avuto un grande successo anche come solista.
Insieme gli ‘Nsync, dalla loro formazione nel 1995, hanno sfornato hit su hit. Da “Bye bye bye” a “Pop”, passando per “It’s gonna be me”. Più di 70 milioni i dischi venduti dal gruppo. Nel 2018 hanno anche ricevuto una stella nella Hollywood Walk of Fame.
Nel video pubblicato su Instagram da JT, è possibile ascoltare un’anteprima del pezzo.

