Site icon Corriere Nazionale

Walk Your Way è la nuova campagna del MICAM 2023

Da Micam Milano a Homi Fashion&Jewels Exhibition, le fiere della moda e del lusso milanesi annullano gli eventi fisici per le restrizioni imposte dai Dpcm

Walk your Way è la nuova campagna che accompagnerà la prossima edizione di MICAM Milano, in programma dal 17 al 20 settembre 2023 a Fieramilano (Rho)

“Camminare è un’azione semplice e naturale ma è il modo in cui lo facciamo che esprime chi siamo – afferma Giovanna Ceolini, Presidente di MICAM – Walk Your Way è un invito ad esplorare il proprio stile, ad abbracciare la propria individualità e a indossare le scarpe con fierezza per raggiungere le proprie mete passo dopo passo. MICAM rappresenta un intero universo di stili fatto di calzature di qualità che portano con sé un sistema valoriale, costituito dall’attenzione alla persona. Non esistono regole da seguire quando si tratta di scarpe. Ognuno è incoraggiato a farsi guidare dalle proprie passioni e a indossare il modello che più lo fa sentire a proprio agio in ogni situazione”.

La campagna, prodotta da MM Company e Laureri Associates, sotto l’art direction di Barbieri Magalini, ha coinvolto il regista Marco Gradara e lo street-photographer Federico Ghiani. Il fashion film e le immagini di campagna esprimono un look&feel dinamico e contemporaneo, anche grazie ai pregiati look selezionati dallo stylist Nicola Pantano tra le collezioni di alcuni dei talent più promettenti nel panorama del fashion contemporaneo: Alessandro Gilles, Antonio Corposanto, Arthur Arbesser, Ballantyne, Cavia, Claire, Dans les Rues, Francesca Bellavita, Funghi, Gentile, Haus Of Honey, Junk, Les Filles D’Eva, Mirial, Monte Sharp, Ni-do, Object Particolare, OGR, Panchic, Pomandère, Weili Zheng.

Exit mobile version