Site icon Corriere Nazionale

I Pinguini Tattici Nucleari annunciano il tour 2024

I Pinguini Tattici Nucleari annunciano un singolo. La band torna il 28 agosto con La storia infinita, Zanotti: “La nostra dedica all’estate”

I Pinguini Tattici Nucleari annunciano nuovi concerti nel 2024: si parte ad aprile con una doppia data a Jesolo, ecco tutti i dettagli

Finita la prima parte del tour estivo, che si è conclusa sabato 9 settembre alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) in una grande festa con 80mila persone, i Pinguini Tattici Nucleari annunciano le nuove date che porteranno nei palazzetti “Fake News”, disco uscito lo scorso dicembre e già certificato Triplo Platino.

Il “Non perdiamoci mica di vista \ Fake News Indoor Tour – Palasport 2024”, organizzato e prodotto da Magellano Concerti, vedrà la band sui palchi dei più importanti palasport italiani nella primavera del 2024.

Continua così, in una versione più intima e confidenziale, il tour che quest’estate ha portato i Pinguini a incontrare fan di ogni età, da Nord a Sud fino alle isole. Dopo la calorosa accoglienza che il pubblico ha riservato alla band, Riccardo, Elio, Nicola, Simone, Matteo e Lorenzo decidono di tornare ad abbracciare il proprio pubblico nei palasport.

Le prevendite sono già attive negli abituali circuiti.

Exit mobile version