Site icon Corriere Nazionale

Amnesia Milano inaugura la stagione: ecco il programma

musica concertone

Amnesia Milano è pronta per un nuovo filo conduttore nel quale convivano ideale e reale, naturale ed artificiale: ecco il programma dal 9 settembre

È il momento di tornare a sognare, è il momento di tramutare in realtà quello che si desidera. È il momento di annunciare il ritorno di Amnesia Milano, che sabato 9 settembre 2023 inaugura la sua 21esima stagione all’insegna dell’hashtag #OpenEyesDreamers. In console CamelPhat e Earthlife.
 
Sempre al passo con i tempi, spesso e volentieri anticipandoli, Amnesia Milano è pronta per un nuovo filo conduttore nel quale convivano ideale e reale, naturale ed artificiale; opposti che convivono, si attraggono e talvolta si respingono, alla ricerca costante e sistematica di un proprio equilibrio. Sonoro e visivo. La stagione 2023/24 di Amnesia Milano sarà all’insegna del rinnovamento nella continuità, in quanto sempre più autentico hub degli eventi elettronici più ricercati, anche e soprattutto in concomitanza di momenti come le Fashion Week ed il Fuori Salone e dei prefestivi quali Halloween e Capodanno, proponendo come sempre guest di livello e una serie di periodic resident pronti ad ulteriori salti di qualità.
https://amnesiamilano.com
Exit mobile version