Site icon Corriere Nazionale

Wilma Zanelli pubblica “Cicia maestrina dalla penna rossa”

festa del libro

Wilma Zanelli nelle librerie e online con “Cicia maestrina dalla penna rossa”, libro in doppio formato, ebook e paper book, edito da “Gusto Italiano” e distribuito da Amazon

E’ fresco di stampa il volume “Cicia maestrina dalla penna rossa”, libro in doppio formato, ebook e paper book, edito da “Gusto Italiano” e distribuito da Amazon.

“Fa parte”, riferisce l’autrice Wilma Zanelli “della narrativa d’estate, uno di quei libri da leggere sotto l’ombrellone, nella pace del proprio giardino o nel relax di una località di montagna”. E proprio su un territorio prevalentemente montano è stato ambientato. Infatti tra i vari capitoli emergono località valdostane o luoghi facilmente riconoscibili. “Sono parole che accarezzano il cuore” conferma l’autrice, che ha scelto in copertina proprio due matite una rossa e l’altra verde. “Questa storia, nata decenni fa, oggi riemerge da un vaso di Pandora in tutta la sua intensità. E’ una storia che offre ancora, a chi la legge ed a chi l’ha scritta, una sua energia, una potenza quasi salvifica che si svela molto più vera ed intrigante di quanto sembrasse allora.” conclude Wilma Zanelli.

Mai più udii tante frasi d’ amore, così originali ed autentiche, direbbe oggi Cicia, mai più.
“Concludiamo senza svelare altre cose, perchè i libri vanno letti e non spiegati” suggerisce l’autrice stessa e noi vi invitiamo a sognare una storia così, mettendovi alla ricerca. Aiuta a restare giovani, sentirsi vivi e pieni di passione per la vita intera, nonostante tutto.

Exit mobile version