Site icon Corriere Nazionale

Online “Anima Pura” di Marzio feat. Nino Triggz

Milano Latin Festival

Il nuovo singolo di Marzio è un inno alla semplicità e alle cose vere della vita che spesso in una relazione diamo per scontato

Esce Anima Pura, singolo di Marzio feat. Nino Triggz scritto a sei mani dallo stesso MarzioLaioung e dal fratello Nino Triggz e prodotto da Laioung.

Il brano estremamente attuale dai suoni pop su melodia trap, esce per MTmusic in concomitanza all’uscita del video ufficiale su YouTube prodotto da Marjal Production con Jacopo Andreoli alla regia.

Marzio: 

Anima pura è un pezzo speciale per me 

Con Laioung Nino ci siamo incontrati nella nostra città (Ostuni ) e abbiamo deciso di andare nel mio studio e sperimentare divertendoci come dei buoni amici fanno. Con spontaneità è nata  “Anima Pura” una canzone dedicata alla purezza dell’amore: è un inno alla semplicità e alle cose vere della vita che spesso in una relazione diamo per scontato.

Parla di sogni che spesso vediamo lontani ma che sono più vicini di quanto si possa immaginare.

Laioung a mio parere resta uno dei più grandi produttori musicali in circolazione con grandissima esperienza e cultura musicale:  scrivere con lui e cantare con lui resterà una delle esperienze musicali più belle

Link a Spotify: https://open.spotify.com/track/4DKGWBReVwdF0j2BEmtoKR?si=0b12fbe965fe46ce

Exit mobile version