Site icon Corriere Nazionale

The Ferragnez speciale Sanremo su Prime Video: il trailer è online

the ferragnez

‘The Ferragnez’ su Prime Video, Chiara Ferragni pubblica il trailer della puntata speciale su Sanremo che sarà disponibile in streaming dal 14 settembre

Esce il 14 settembre su Prime Video la puntata speciale di ‘The Ferragnez’ dedicata a Sanremo. Un’anteprima è stata pubblicata oggi su Instagram da Chiara Ferragni, protagonista con il marito Fedez della serie tv arrivata alla seconda stagione. La puntata dedicata a Sanremo è l’unica uscita in differita rispetto alle altre della serie, andate in onda lo scorso maggio.

“THE FERRAGNEZ: SANREMO SPECIAL”

La puntata ripercorrerà i concitati giorni di Sanremo 2023, edizione che ha visto l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni nella veste di co-conduttrice, al fianco di Amadeus. Abiti di alta sartoria, l’ormai iconica mantella sulle spalle con la scritta ‘Pensati libera’ indossata al momento della prima discesa dalla scalinata dell’Ariston, il taglio di capelli nuovo di zecca e il monologo alla ‘piccola Chiara’, bambina che fu: tutto sommato la partecipazione a Sanremo di Ferragni procedeva senza inciampi, fino all’irruzione del marito sul palco, trascinato da Rosa Chemical, cantante in gara, per un bacio appassionato (e precedenti mosse volgari in platea che hanno portato pure a un esposto). Apriti cielo: polemiche a non finire, telecamere che riprendono Ferragni visibilmente alterata, mistero su cosa si siano detti i coniugi più famosi d’Italia. Adesso, forse, i nodi saranno sciolti per i tanti follower che non aspettano altro.

Exit mobile version