Site icon Corriere Nazionale

Marti Stone online con il nuovo singolo e video “BÜBS”

marti stone bubs

Marti Stone pubblica “BÜBS”: il nuovo singolo prodotto da DaCo e distribuito da Believe su tutte le piattaforme e videoclip su YouTube

Marti Stone torna alle sue radici rap con BÜBS, un brano Drill dalla metrica serrata che racconta le vicende di vita dell’artista attraverso giochi di parole e barre esplicite su una produzione di DaCo.

BÜBS è disponibile su tutti i digital stores, Spotify e su YouTube con il videoclip ufficiale.

La traccia è accompagnata da un videoclip che mostra la rapper con alcuni amici e membri del suo team durante uno spensierato pomeriggio al Chiodo Fisso Tattoo, tra Nokia 3310 a salti sulle molle come i bambini dei luna park anni 2000. Nello schermo non mancano cerotti sulle BÜBS e twerk occasionali che invitano lo spettatore a normalizzare determinate parti del corpo che tutt’ora subiscono censura su media e social.

Un Ken queer con i cerotti sui capezzoli è il protagonista dell’artwork a sostegno del diritto di espressione con riferimento al movimento free the nipple.

Il video è stato ideato e montato da Marti Stone con la collaborazione di Andrea d’Amico alle riprese.

Le foto sul set sono state realizzate da Joseph Di Lello.

Marti Stone dopo aver musicato la campagna di Control Italia e Control Spagna insieme ad Andro dei Negramaro e dopo aver partecipato per due volte al Jova Beach Party duettando con Jovanotti sullo Sbam Stage, a pochi mesi dall’uscita dell’EP “Spazio” pubblica BÜBS: il nuovo singolo prodotto da DaCo e distribuito da Believe su tutte le piattaforme e videoclip su YouTube.

Ascolta “BÜBS” su Spotify: https://spoti.fi/3rXLhMA
Guarda il videoclip su YouTube: https://youtu.be/R6VIehidcMs

Exit mobile version