Site icon Corriere Nazionale

Caldo estivo e Luce blu: occhio più fresco con Acuvis gocce oculari

cheratiti

Per proteggere gli occhi e prevenire i fastidi causati in estate e dall’utilizzo di schermi, Acuvis gocce oculari è l’alleato più sicuro

Per proteggere gli occhi e prevenire i fastidi causati in estate e dall’utilizzo di schermi, Acuvis gocce oculari si caratterizza per la sua formulazione a base di acque distillate di Mirtillo, Hamamelis, Camomilla ed Eufrasia, piante dalle note proprietà rinfrescanti e lenitive della sensazione del bruciore. Completa la formulazione l’acido ialuronico che conferisce alla goccia oculare un’azione protettiva, idratante ed umettante. Inoltre stabilizza e reintegra il film lacrimale e minimizza gli attriti durante l’ammiccamento.

Acuvis gocce oculari è in pratiche fialette monodose sterili, grazie alla loro triplice azione lubrificante, rinfrescante e lenitiva è indicato per coloro che soffrono di secchezza oculare o scarsa lacrimazione ed è in grado di dare sollievo agli occhi arrossati ed affaticati a causa di vari fattori quali:

I pratici flaconcini sterili richiudibili consentono una applicazione di Acuvis gocce oculari più volte durante la giornata: questo tipo di confezione permette di non utilizzare conservanti. Acuvis può essere utilizzato anche da coloro che usano lenti a contatto.

Indicazioni per l’uso

Staccare il monodose dallo strip. Instillare 2/3 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il flaconcino. Dopo l’uso richiudere immediatamente il flaconcino: il contenuto può essere riutilizzato entro le successive 12 ore per successive applicazioni.

Presentazione e Prezzo

10 flaconcini Monodose sterili da 0,5 ml.

PAP consigliato: 11,60€

In Farmacia – Adulti

È un dispositivo medico CE0425.

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.

Exit mobile version