Site icon Corriere Nazionale

Esce la seconda edizione de “La ragazza delle onde” di Cristina Fabbrini Serravalle

nicoletta manni

Nelle librerie la seconda edizione de “La Ragazza delle Onde” di Cristina Fabbrini Serravalle. La Casa Editrice Pinguino Libri rilancia il romanzo

“La Ragazza delle Onde” è il romanzo che segna un punto di svolta per Cristina Fabbrini Serravalle che, grazie a questo lavoro, inizia a raggiungere e coinvolgere un pubblico sempre più vasto.

Ecco perché “La Ragazza delle Onde” verrà pubblicato in seconda edizione dalla Casa Editrice Pinguino Libri e presto verrà tradotto anche in lingua spagnola.

Uscito nel 2019,  “La Ragazza delle Onde” ha per sfondo i paesaggi più seducenti e nascosti di Tenerife e narra di un incontro che cambia radicalmente la vita dei due protagonisti: lei è Zora, una ragazza italiana con un passato complesso che la rende forte ma chiusa e diffidente; lui è Jay, un biondo ed enigmatico sudafricano appena sbarcato sull’isola.

Scivolando fra le onde dell’Atlantico sulle loro tavole da surf, Zora e Jay andranno costruendo il loro amore, muovendosi tra i luminosi paesaggi di Tenerife e le spaventose ombre di un misterioso mondo parallelo, che incombe sui loro destini.

Con uno stile fluido e realistico, frutto di una pratica e di un istinto affinati in anni dedicati al mestiere dello scrivere, Cristina pone i suoi personaggi in situazioni estreme e li analizza con la coerenza, la profondità e la precisione di un profiler.

Questa incredibile capacità di far entrare il lettore nell’anima dei suoi personaggi, unitamente a una trama avvincente e ricca di sorprese, fanno de “La Ragazza delle Onde” un romanzo dotato di grande potenza comunicativa, che coinvolge dalla prima pagina e vuole essere letto tutto d’un fiato.

“La Ragazza delle Onde” è disponibile su Amazon anche in formato Kindle.

Exit mobile version