Site icon Corriere Nazionale

Ëgo presenta il nuovo singolo “Toglimi gli occhi di dosso”

Ëgo

Il talentuoso artista Ëgo pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo inedito dall’anima pop punk  e dalla forte carica adrenalinica

ËGO presenta, su tutte le piattaforme, “TOGLIMI GLI OCCHI DI DOSSO”, il nuovo singolo del brillante artista, pubblicato e distribuito da Orangle Records. 

Dopo la pubblicazione dell’ultimo brano, “Stai Ancora Guardando?”ËGO torna con un nuovo trascinante inedito dalla forte carica adrenalinica.

“TOGLIMI GLI OCCHI DI DOSSO” si presenta come un brano dall’anima pop punk e dall’attitudine irriverente e autoironica. Un quadro che raffigura il contesto, le relazioni e le criticità del vissuto dell’artista, dalla prospettiva  disincantata che contraddistingue la sua visione della realtà che lo circonda. Un grido generazionale  dalla forte spinta liberatoria che restituisce, all’ascoltatore, la forte carica emozionale trasmessa dall’eccezionale capacità interpretativa di ËGO e dalla coinvolgente atmosfera del brano. 

Con la sua poetica diretta e, al contempo, ispirata, l’artista cavalca con disinvoltura le sonorità hyperpunk miscelate insieme a strumenti suonati in presa diretta della curatissima produzione, realizzata a quattro mani con il noto producer Sbale, trasportando l’ascoltatore nella dimensione del suo ricco immaginario.

Questo singolo è un nuovo step del percorso artistico di ËGO in questo 2023, una release che non potrà che esaltare tutti i suoi estimatori e che rappresenta un’imperdibile occasione, per tutti gli appassionati del genere, di scoprire il talento cristallino e il suggestivo universo dell’apprezzatissimo artista.

Il videoclip ufficiale del brano è previsto in uscita prossimamente su YouTube e sui canali social dell’artista.

Exit mobile version