Due mesi dalla scomparsa di Kataleya Alvarez, a Firenze in programma una nuova manifestazione: il corteo stasera alle 21 in piazza Luigi Dallapiccola, vicino all’ex hotel Astor
A due mesi dalla scomparsa, la comunità peruviana lancia una nuova manifestazione a Firenze per la piccola Kataleya Alvarez, le cui tracce si sono perse lo scorso 10 giugno. Oggi, quindi, è stata indetta una manifestazione in piazza Luigi Dallapiccola (dalle 21), a poche centinaia di metri dall’ex hotel Astor, dove abitava la bambina ed è stata vista per l’ultima volta.
LEGGI ANCHE: Firenze, arrestato lo zio materno di Kata. Perquisiti anche i genitori
“Sono passati quasi 2 mesi” dal 10 giugno, da quando “la piccola Kata è scomparsa. Molti di noi prendono questa vicenda come se Kata fosse parte della nostra famiglia”, è scritto in un post pubblicato sulla pagina social ‘Peruanos pe unidos per un solo Firenze’ (Peruviani uniti da una sola Firenze). “Il nostro unico obiettivo è che Kata non sia dimenticata, che le autorità competenti non smettano di cercarla e le indagini continuino”. Giorno dopo giorno “Kata è nelle nostre preghiere, nei nostri cuori. Per questo continueremo a far sentire le nostre voci. Perché Kata deve apparire sana e salva”.