Site icon Corriere Nazionale

Astol e Biondo in radio con “Romantica e bugiarda”

astol e biondo

Astol e Biondo lanciano la loro primissima collaborazione su un brano dal titolo “Romantica e Bugiarda”, disponibile in radio e online

La canzone rappresenta un’unione dei due artisti dopo alcune incomprensioni nate sul web ed unisce le loro rispettive fanbase.

“Romantica e Bugiarda” è un brano di reggaeton italiano che nasce dalla contaminazione di diversi stili musicali, tra cui il latino, il trap e il reggaeton. La canzone racconta la storia di un amore infelice, una relazione romantica e passionale, un sound malinconico ma solare ed estivo, un’esplosione di colori e suoni che rispecchia l’anima dei due artisti.

Astol e Biondo hanno lavorato insieme alla realizzazione di questo brano per diversi mesi, mettendo a frutto le loro esperienze musicali e il loro talento. La novità di questa collaborazione ha già scatenato l’entusiasmo dei fan, che non vedono l’ora di ascoltare il nuovo brano che promette di essere un successo estivo.

I due si dicono felici e soddisfatti di questa collaborazione e sperano di continuare a lavorare insieme per realizzare nuove canzoni di successo.

Exit mobile version