Site icon Corriere Nazionale

L’artista Luis Fonsi nominato padrino della Norwegian Viva

luis fonsi norwegian Viva

Il cantante, autore, musicista e produttore Luis Fonsi, nominato ai GRAMMY® e cinque volte vincitore dei Latin GRAMMY® sarà il padrino della nuova nave Norwegian Viva

Norwegian Cruise Line ha annunciato che il cantante, autore, musicista e produttore Luis Fonsi, nominato ai GRAMMY® e cinque volte vincitore dei Latin GRAMMY® sarà il padrino della nuova nave Norwegian Viva, la seconda dell’innovativa Prima Class del marchio. La nave sarà battezzata a Miami prima di fare base a San Juan, Porto Rico questo autunno.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto all’icona della musica latino-americana Luis Fonsi nella famiglia NCL come padrino di battesimo della nostra nuova nave Norwegian Viva”, ha dichiarato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line.

“Miami, la nostra città natale, è immersa nella cultura latina, e vogliamo celebrare il debutto della Norwegian Viva con un’infusione di talento latino guidato da Luis. In quanto nativo portoricano che vive anche a Miami, riunisce persone provenienti da tutto il mondo con la sua energia positiva e la sua musica: queste caratteristiche lo rendono il complemento perfetto per l’energia vibrante di Norwegian Viva. Non vediamo l’ora che si unisca a noi per celebrare questo momento importante entro la fine dell’anno”.

Il 28 novembre 2023, Luis Fonsi presidierà la rottura cerimoniale di una bottiglia di champagne sulla prua per augurare buona fortuna alla nave e ai suoi viaggiatori, una tradizione nautica fondamentale, consuetudine per qualsiasi varo.
Dopo aver completato il suo viaggio di battesimo, la Norwegian Viva arriverà a San Juan, Porto Rico il 15 dicembre 2023 e sarà la nave più recente a farvi base. Offrirà una varietà di itinerari di sette giorni nei Caraibi fino ad aprile 2024 con soste a Tortola, Isole Vergini Britanniche; St John’s, Antigua; Bridgetown, Barbados; Castries, Santa Lucia; Philipsburg, St. Maarten e St. Thomas, Isole Vergini americane, prima di tornare per una stagione estiva di crociere verso l’Europa da Atene (Pireo), Grecia; Lisbona, Portogallo; e Roma (Civitavecchia) e Trieste.
Exit mobile version