Site icon Corriere Nazionale

“Colesterolo” è il nuovo singolo de Il Re Tarantola con Dutch Nazari

musica concertone

Il Piccio Records in collaborazione con La Stalla Domestica presenta Colesterolo, nuovo singolo de Il Re Tarantola scritto e interpretato con Dutch Nazari

Il Piccio Records in collaborazione con La Stalla Domestica presenta Colesterolo, nuovo singolo del paladino del cantautorato punk italiano Il Re Tarantola scritto e interpretato con Dutch Nazari e disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in radio.

“L’ansia del: ‘Cosa farò da grande’ a quarant’anni. Precariato infinito. Grandi ambizioni fuori portata e fuori tempo massimo. Perdersi in stupidaggini per non morire. Sentirsi per sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Problemi di cuore”. – Il Re Tarantola.

Ad accompagnare l’uscita del singolo un simpatico lyric video sul quale Il Re Tarantola dichiara: “Lyric video lo-fi di foto lo-fi, tipo diario, con: amici musicisti o amici non musicisti, gente a caso incontrata in tour, in momenti di festa o in situazioni singolari. Ci sono anche mia madre, mio padre, mia nonna, il mio cane ed altri animali. Ci sono anche Dutch Nazari e un imitatore di Ian Solo. Molto carino, o almeno, a me piace”.

GUARDA IL LYRIC VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=trDhoyUFyVo

Exit mobile version