Site icon Corriere Nazionale

Lilith Primavera online con l’EP “Terza persona singolare”

Lilith Primavera

La poliedrica artista Lilith Primavera pubblica un nuovo progetto discografico dalle sonorità dance e arabeggianti che esorta a vivere intensamente le proprie passioni

LILITH PRIMAVERA pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “TERZA PERSONA SINGOLARE”, il nuovo EP  della brillante cantante, attrice e performer romana, pubblicato per Go Go Dance (powered by La Grande Onda) e distribuito da Altafonte Italia. 

A circa tre mesi di distanza dalla pubblicazione del singolo estratto, “Amami – La Tosa Remix”, la poliedrica artista presenta il suo nuovo progetto musicale.

“TERZA PERSONA SINGOLARE”  è un EP che attinge dalle sonorità delle canzoni d’amore della tradizione musicale araba, rivisitate in un look sonoro trascinante e ballabile. I quattro brani che compongono il progetto, grazie alla loro atmosfera calda e avvolgente, sprigionano l’intensa femminilità mediterranea che contraddistingue la cifra stilistica di LILITH PRIMAVERA. 

Con il suo timbro inconfondibile e la sua poetica ispirata, l’artista trova la perfetta cornice nelle sonorità dance ricche di contaminazioni mediorientali dei brani, firmate da Giovanni La Tosa. Le tracce dell’EP presentano un fil rouge tematico che le lega tra loro: un messaggio di gioiosa aggregazione, di condivisione e di esortazione a vivere intensamente le passioni umane, senza pregiudizi e liberi da qualsiasi etichetta di genere. 

“TERZA PERSONA SINGOLARE” è, così, un’imperdibile occasione, per tutti i suoi ascoltatori e per tutti gli appassionati del genere, di celebrare la nuova stagione estiva con un nuovo capitolo del ricco e coinvolgente universo di LILITH PRIMAVERA. L’EP è composto dai brani: “Habibi (te quiero)”, “Falene”, “Amami – La Tosa Disco Remix” e “Habibi (Caracas Remix)” featuring Playgirls From Caracas. 

Il brano “Amami – La Tosa Disco Remix”, composto da  Giovanni La Tosa, sarà presente tra le musiche selezionate per, “Love Club”, la nuova serie tv Amazon. 

Exit mobile version