Site icon Corriere Nazionale

Siglato un accordo strategico tra CJ Logistics ed Evergreen

caterpillar eric falcand manila grace sogin sharing media open impact sun pharmaceutical

CJ Logistics ha firmato un “Accordo commerciale strategico per l’attivazione della logistica globale” presso la sede di Evergreen a Taoyuan City, Taiwan

CJ Logistics ha annunciato di aver firmato un “Accordo commerciale strategico per l’attivazione della logistica globale” presso la sede di Evergreen a Taoyuan City, Taiwan, la notizia è riportata da BusinessKorea. Evergreen è l’armatore taiwanese che si colloca al sesto posto nella classifica mondiale, con una flotta di oltre 200 navi container e una capacità di trasporto di circa 1,5 milioni di TEU e fa parte del Gruppo Evergreen, insieme alla una compagnia aerea taiwanese Eva Air.

Con questo accordo commerciale, le due società, CJ Logistics ed Evergreen, hanno deciso di collaborare attivamente per fornire tariffe di trasporto competitive e capacità di stiva per i container che viaggiano tra la Corea, la Cina, il Giappone e altre regioni asiatiche e gli Stati Uniti e l’Europa. Inoltre, hanno concordato di collaborare per espandere le attività congiunte per il trasporto marittimo di container tra la regione asiatica e il sud-est asiatico. CJ Logistics ha anche aperto alla possibilità di una collaborazione strategica con compagnie di navigazione di fama mondiale, come la francese CMA-CGM, la OOCL di Hong Kong e la cinese COSCO, che fanno parte di Ocean Alliance, l’alleanza di navigazione di cui Evergreen è membro.

Exit mobile version